L’Ing. Bartolomeo Schembri si è laureato in Ingegneria Civile nel 1973. Ha lavorato presso lo Studio Nervi e il CNEN (Comitato Nazionale Energia Nucleare) di Roma. Ha maturato esperienza in edilizia privata, pubblica, opere civili e, negli ultimi 15 anni, in recupero, consolidamento e restauro di edifici storici e monumentali, portando avanti diversi progetti nel territorio di Scicli e nelle province di Ragusa, Siracusa e Catania.
L’Ing. Valentina Schembri si è laureata in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio nel 2003, specializzata in Difesa del Territorio e con esperienza decennale in Ingegneria Geotecnica, con applicazioni in costruzioni nuove ed esistenti, edili ed infrastrutturali in ambiente urbano ed extraurbano.
L’Arch. Federica Schembri si è laureata in Architettura nel 2010, con specializzazione ed esperienza in accessibilità e valorizzazione beni culturali, rimozione barriere architettoniche, progettazione di interni ed esterni, sostenibilità ambientale e paesaggio.
Il Geom. Salvatore Caruso si è diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri nel 2003, ha maturato esperienza in fase di progettazione e di cantierizzazione di opere di edilizia privata e specialmente di edifici storici e monumentali, lavorando a stretto contatto con progettisti, imprese e committenti.